benessere
top of page

L'importanza della Vit. C


Succhi oppure integratori?

La Vitamina C è la più famosa delle vitamine, la sua assunzione giornaliera è considerata fondamentale per una buona salute fisica sin dai tempi in cui i marinai scoprirono l’efficacia degli agrumi nel combattere lo scorbuto durante i lunghi periodi di navigazione. Lo scorbuto, il beri-beri, la pellagra, l'anemia perniciosa e il rachitismo sono malattie che, nei millenni passati, causarono enormi sofferenze e milioni di morti. Oggi sappiamo che ciascuna di queste malattie risulta dalla carenza di un certo tipo di molecola negli organi e nei tessuti dell'organismo. Lo scorbuto risulta da un apporto insufficiente di vitamina C; il beri-beri da una mancanza di vitamina B1 (tiamina); la pellagra da una mancanza della B3 (niacina). L'anemia perniciosa deriva da una insufficiente integrazione di vitamina B12 (cobalamina) nel sangue, causata dall'incapacità del paziente di sintetizzare una sostanza che conduce la vitamina attraverso le pareti intestinali. Il rachitismo (crescita deficitaria delle ossa) è causato da una mancanza di vitamina D o da un'esposizione insufficiente della pelle alla luce solare. Queste conoscenze, apprese soltanto durante gli ultimi cent'anni, ci hanno portato a un controllo quasi completo di queste malattie nei paesi sviluppati e a un conseguente grande miglioramento della salute della popolazione attraverso una sana e corretta integrazione di queste vitamine.

In maniera esponenziale la Vit.C, oggi ha acquisito un ruolo molto più importante nel migliorare il benessere generale del nostro corpo, ma anche nel prevenire molte malattie.

Secondo alcune ricerche scientifiche:

  • una sigaretta distrugge 25mg di vitamina C, così come

  • lo stress,

  • l’assunzione di farmaci e

  • i fattori ambientali, impoveriscono le risorse di vitamina C.

Quali i sintomi di carenza di Vit. C

  • La fragilità dei capillari,

  • l’infiammazione delle gengive e

  • la difficoltà delle ferite a rimarginarsi costituiscono i primi sintomi della carenza di vitamina C.

Tutto questo ci fa comprendere che la vitamina C è fondamentale per la salute, e poiché il corpo non può prodursela, è necessario inserirla dall'esterno attraverso la dieta o gli integratori.

Ma dove trovare un buon integratore di Vit. C in grado di donare ogni giorno benessere a noi e tutta la famiglia?

Milioni di persone in tutto il mondo si affidano ad un prodotto fantastico creato integralmente dalla Forever Living. Nota cosa dice una delle tante esperienze dei consumatori:

 

ESPERIENZA


Salve. mi chiamo Stella. Da poco ho scoperto l'importanza di integrare nella mia dieta quotidiana la Vit. C ed ho scoperto questo eccezionale integratore. Questo prodotto è assolutamente incredibile. Sentiti la differenza dopo pochi giorni. Ho più energia di prima, mentre soffrivo di gravi vertigini e di altri problemi di salute. La consiglierei sicuramente. Vale ogni centesimo !!!! "

"Ottima Vitamina C, credo la migliore che io abbia mai acquistato. Ho usato molte marche di Vit. C con le quali, ad esser sincera, mi sembrava di essermi trovata bene.

Ecco, ho detto bene, mi sembrava. Perché non avevo mai acquistato Absorbent C della Forever Living.

Poi ho provato questa. È certamente uno dei migliori integratori di Vit. C sul mercato. Nei momenti di forte stress, lavoro, quando mi sento fiacca, arrivo a prenderne anche 2/3 compresse al giorno e davvero aiuta molto. Il sapore è buonissimo e la presenza di crusca mi aiuta a livello intestinale oltre che che favorire l'assorbimento della Vit.C Una cosa peculiare che ho notato con l'assunzione di questa Vit. C è il miglioramento visibile delle pelle di tutto il corpo. Sono davvero stupita e molto contenta.

La pelle è più soda, compatta e luminosa. Non mi era mai capitato. Meglio di una crema

viso! "

 

Vi presento Absorbent C


Queste sono solo alcune delle testimonianze di consumatori dell' l'Absorbent C, una nuova formulazione sviluppata da Forever Living Products, più efficace della vitamina C tradizionale perché estratta dalla papaia fermentata e con l'aggiunta di crusca d'avena.

Absorbent C è un integratore di vitamina C e crusca di avena, una fibra solubile presente nell’ avena non raffinata. Agisce come una spugna, assorbendo l’acqua dello stomaco e dell’intestino tenue, rallentando così il processo digestivo e conferendo una sensazione di sazietà. Le ricerche dimostrano che la fibra solubile aiuta inoltre a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Absorbent C con crusca di avena è un integratore che unisce due nutrienti vitali in un unico e pratico prodotto. La composizione, ottenuta tramite un particolare processo brevettato, costituisce un sistema unico che permette al corpo di assimilare completamente i 70 mg di vitamina C presenti in ogni tavoletta.

Absorbent C è stato formulato in questo modo perché le barriere di assorbimento dell'organismo bloccano fino all'85% della vitamina C tradizionale. La vitamina AbsorbentC invece viene assorbita per il 100% garantendo un altissimo assorbimento e biodisponibilità con benefici maggiori e più immediati.



Absorbent C


è fondamentale per avere:

  • Sistema immunitario forte -> previene il raffreddore e la stanchezza

  • Pressione sanguigna regolare -> previene l'ipertensione

  • Occhi sani -> previene la cataratta

  • Vasi sanguigni forti ed elastici -> previene la formazione di lividi facili e la frequente uscita di sangue dal naso, accelera la guarigione delle ferite

  • Adeguata produzione di collagene -> l'essere umano non può produrre il collagene senza la vitamina C; il collagene è fondamentale per: mantenere la pelle elastica e giovane nel tempo; proteggere, riparare e rigenerare le articolazioni (utile per coloro che soffrono di artrite, osteoporosi e fibromialgia); rafforzare e sfiammare le pareti intestinali (utile quindi in caso di colite, permeabilità intestinale, ecc); ridurre cellulite e smagliature

  • Gengive sane -> previene la gengivite e la recessione gengivale

  • E' utile inoltre per migliorare:

  • Obesità

  • Asma

  • Depressione

  • Diabete

Absorbent C offre tutti i benefici della normale vitamina C più velocemente e con dosaggi inferiori. Ma c'è di più. Infatti grazie all'elevata concentrazione ematica che si raggiunge dopo averla assunta, si ottengono benefici unici che non possono essere raggiunti con i cibi o gli integratori a base di vitamina C tradizionale.

I benefici esclusivi che si ottengono assumendo la vitamina C sono:

  • Prevenzione di ictus e infarto

  • Prevenzione del melasma

  • Protegge la pelle dai danni dei raggi ultravioletti del sole

  • Contrasta efficacemente le cellule cancerose

Cosa aspetti ad ordinarla?

Vai su "Catalogo"

Integratori

Absorbent C

e leggi il resto.

 

Post in evidenza
Cerca per tag
Seguici
  • Instagram
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page
Vivi in Salute & Bellezza nel mio sito troverai informazioni sul benessere, la bellezza, la salute e lavoro